matterello panificio albanesi

Arriva il “Mattarello”

I nuovi Panini Gourmet!

Arriva il Mattarello! Escosazio inizia una nuova prestigiosa collaborazione per quanto riguarda la fornitura delle matterello panificio albanesimaterie prime. La nuova linea di panini gourmet beneficerà del Panificio Albanesi il Forno delle Meraviglie. Un laboratorio storico, più volte vincitore del Premio Roma come migliore panificio della Capitale ed esempio intramontabile del saper far artigianale.

Siamo felici di annunciare questa nuova prestigiosa collaborazione con il Panificio Albanesi. Al fine di migliorare ulteriormente la qualità  finale dei nostri prodotti, da oggi uno dei migliori pani di Roma accompagnerà  la nostra nuova linea di panini gourmet. Un pane dal sapore eccezionale fatto di farine biologiche certificate, di mais e grano saraceno, ideale anche per gli intolleranti al glutine” dichiara Valeriano Cristini, Responsabile del Marketing Escosazio.

Storico forno Romano dal lontano 1808. Da diverse generazioni con tanto impegno, il saper fare e grande spirito imprenditoriale, hanno fatto di Albanesi una realtà  di successo. I nostri Panini Gourmet. Nati dalla collaborazione col forno più amato dai Romani, ALBANESI il “Forno delle Meraviglie” e l’esclusivo gusto dei prodotti D.O.L. (Di Origine Laziale) di Vincenzo Mancino nasce il nostro panino: IL MATTARELLO! Alla base di tutto pane di grano duro, fatto esclusivamente con farine biologiche italiane con un processo di lievitazione naturale e fatto con pasta madre.

Al loro interno proponiamo una ricca varietà di prodotti di qualità, tutti a km zero che ne garantiscono la qualità e la freschezza e promuovono inoltre la fruizione del territorio regionale laziale a tutela di una agricoltura ecocompatibile. Et Voilà… Il nostro Panino Sanpietrino: Stagionale, gradasso e mutevole, come ogni buon romano, ognuno potrà trovare il suo. L’appetito fa rima con qualità, quella offerta dai nostri panini i cui nomi rendono omaggio agli 8 rioni della Roma Napoleonica.

Cosa aspetti? Il Mattarello: Ti aspetta ora da Escosazio!