Blog

 

 

Informazioni e notizie dal mondo Escosazio

 

 

Certificato Escosazio Tripadvisor

Certificato di Eccellenza 2017 TripAdvisor

Certificato di Eccelenza 2017 – Tripadvisor  Roma, 28 Giugno 2017. Escosazio annuncia con felicità ed orgoglio di aver ricevuto il prestigioso riconoscimento del “Certificato di Eccellenza 2017“ TripAdvisor ®. Il riconoscimento arriva alla sua 7° edizione. Premia tutte le strutture ricettive che hanno ricevuto recensioni di esperienze eccellenti su TripAdvisor nell’arco dell’ultimo anno solare. I vincitori del Certificato…

Leggi tutto
esco sano e sazio

Mangia e Bevi Ecosostenibile con Escosazio

Mangia e Bevi con noi in maniera Ecosostenibile In linea con la nostra mission di condividere vita sana, che ci ha portato alla creazione di un format con prodotti salutari e che promuovano il godimento del benessere. La nostra scelta non poteva che portarci ad una attenta selezione bio-compatibile anche per quel che riguarda il…

Leggi tutto
bevande escosazio

Cose da sapere prima di scegliere una Bevanda

Cose da sapere prima di scegliere una Bevanda Anche se tutti i prodotti confezionati oggi per legge includono l’etichetta nutrizionale, sono poche le persone che prestano la dovuta attenzione a queste informazioni che guidano il consumatore a fare scelte alimentari sane. Leggere con attenzione l’etichetta nutrizionale consente di scegliere gli alimenti e le bevande più…

Leggi tutto
Giornata Mondiale del Cuore

Giornata Mondiale del Cuore

Arriva la Giornata Mondiale del Cuore Il 29 settembre di ogni anno si celebra in Italia e nel mondo la “Giornata Mondiale per il Cuore – GMC”. Una giornata importantissima di sensibilizzazione per la battaglia contro le malattie cardiovascolari. l’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS), in riferimento alla situazione di salute della popolazione in tutto il…

Leggi tutto
La frutta migliore per combattere il caldo

La frutta migliore per combattere il caldo

La Frutta migliore per combattere il caldo L’estate rappresenta sicuramente l’occasione perfetta per fare una alimentazione più sana, leggera e fresca. Con l’arrivo del caldo i succhi e la frutta fresca sono perfetti per combattere le alte temperature. Il clima afoso ci da l’opportunità di dargli il benvenuto per godere appieno di tutti i suoi benefici, sotto…

Leggi tutto
bruno barbieri chef

Bruno Barbieri e la Grande Bellezza di Roma

Bruno Barbieri parla di Noi… “Erano un paio di anni almeno che non facevo una visita alla capitale e devo dire che Roma è sempre Roma! Come in tutte le grandi città può succedere che qualche negozio o locale possano cambiare o possano nascerne di nuovi, ma lo sfondo resta lo stesso nelle sue infinite…

Leggi tutto
puntarellarossa escosazio

Puntarella Rossa parla di Escosazio

Puntarella Rossa parla di noi… “Escosazio a Roma, smoothies e ‘fruit sushi’ in via dei Banchi Vecchi da gustare sulle altalene -Una nuova proposta in via dei Banchi Vecchi: la logica è quella di ritagliarsi un momento di benessere in mezzo al caos cittadino. Escosazio (aperto da fine marzo) è un luogo dove addirittura dondolarsi in altalena mentre si…

Leggi tutto
agrodolce roma escosazio

Agrodolce come cibo comanda

Agrodolce parla di noi… “Un locale piccolo nel cuore di Campo de’ Fiori, una nuova apertura nella Capitale. Appena entrati la prima cosa che colpisce è l’arredo retrò: tanto legno, vecchie palanche nel bancone, travi di castagno che sostengono i soffitti e altalene come sedie formate da tavole di legno e corde spesse. L’ambiente non…

Leggi tutto
bibenda

Bibenda vini e ristoranti d’Italia

Bibenda parla di noi…. “La scorsa settimana a Roma, in via dei Banchi Vecchi, a due passi da via Giulia, c’è un piccolo locale dove li abbiamo incontrati e ci ha raccontato come è nato il progetto che mira alla salute. Tra estratti di frutta e frullati con muesli e frutta secca. L’idea del nome…

Leggi tutto
Succhi di Frutta Fresca ed estratti escosazio roma

Succhi di Frutta Fresca e Centrifughe

Succhi di Frutta Fresca e Centrifughe Gusto o necessità? Antistress o Antiage? Supervitainico o Energizzante? O Dissetante? La frutta tropicale o esotica racchiude quei frutti che provengono dalle regioni tropicali del mondo e dai paesi dell’emisfero australe. Nonostante siano alimenti meno presente nella nostra alimentazione, non vuol dire che non abbiano proprietà e caratteristiche benefiche per la salute… ANZI… La storia ce lo…

Leggi tutto
calendario giugno escosazio

Calendario Eventi Escosazio Giugno 2015

Calendario Eventi Giugno 2015  Giugno sa di Escosazio. Tre Eventi per il Countdown all’Estate! Arrivano gli “EventoAperitivi” di Giugno con 3 appuntamenti per vivere ed assaporare tutto il buono di Escosazio. 3 aperture straordinarie per far star bene i nostri ospiti ed iniziare bene il weekend! Venerdí 5, 12 e 19 Giugno dalle 18 alle 21 …non prendete impegni! Nell’attesa…

Leggi tutto
Cibo e sesso escosazio

Il Cibo & Il Sesso

Il Cibo & Il Sesso Il Cibo & Il Sesso. Una buona risposta sessuale dipende anche da una buona alimentazione. Cibo e sesso sono strettamente correlati ed entrambi sono da sempre considerati “generatori di piacere” per gli esseri umani. Sono infinite le liste dei cibi afrodisiaci, che si dice stimolino il desiderio. La verità è…

Leggi tutto
Gambero Rosso

Escosazio e la selezione Gambero Rosso

Il Gambero Rosso parla di noi… “EscoSazio. Mangiare sano nel centro di Roma. In via dei Banchi Vecchi un altro modo di intendere la ristorazione veloce, con l’alimentazione sana di EscoSazio, Juice Bar & Organic Food. Anche in questo caso la proposta cambia durante la giornata, ma sono sempre disponibili estratti naturali, centrifughe, smoothies e macedonie di…

Leggi tutto
Escosazio sul Corriere dello Sport Roma

Eat & Drink sul Corriere dello Sport

Articolo apparso sul Corriere dello Sport nell’ Edizione Romana di Sabato 28 Marzo 2015 nella sezione Eat & Drink che parla di Tempo Libero e del Week End da Vivere nella Capitale. Musica, arte e visite alle bellezze di Roma per tutti i gusti. Si parla anche di noi…. “Escosazio, Via dei Banchi Vecchi. Inaugura…

Leggi tutto
2night0

2night sul Mood Escosazio

2night parla di noi… “Hai mai sentito parlare dell’ organic street food? Beh, proprio nel centro di Roma, in Via dei Banchi Vecchi 135, sta per nascere un locale dal concept innovativo in cui poter gustare frutta e verdure in tutte le declinazioni possibili. Non c’è occasione migliore per fare conoscenza con questa nuova tendenza salutista. Dell’inaugurazione dell’Escosazio Sabato 28…

Leggi tutto
logo masterviaggi

Master Viaggi parla di noi

Master Viaggi  parla di noi “Un nuovo indirizzo di Organic Street Food dove poter degustare frutta e verdura in tutte le sue colorate declinazioni. Il nuovo concept ESCOSAZIO è frutto di un vero e proprio “melting pot” di professionalità. Che parte dall’idea dei ragazzi di “Escopazzo”. Dal Lunedi al Sabato dalle 9:30 alle 20:30, l’offerta di ESCOSAZIO passerà…

Leggi tutto
PPN

Agenzia Stampa su Escosazio

Agenzia Stampa parla di noi… “Da ESCOSAZIO troverete yogurt, cereali e fresche macedonie, frullati tropicali, esotici smoothies. Ma anche the, tisane e crostate di frutta, agrumi spremuti, spezie, frutta e verdura centrifugata. Succhi sempre freschi e pronti da bere ricchi di importanti proprieta’, sali minerali ed enzimi. Acqua “organica” da consumare dondolando sulle belle altalene…

Leggi tutto
frutta e verdura escosazio

Recensione su SmartLazio.It

SmartLazio.It parla di noi… “Al centro di Roma in Via dei Banchi Vecchi, tra colossi del “Food & Beverage” come Il Pagliaccio, Supplizio, Jerry Thomas ed il Goccetto sta per nascere ESCOSAZIO. Un nuovo indirizzo di Organic Street Food dove poter degustare frutta e verdura in tutte le sue colorate declinazioni.  Il nuovo concept ESCOSAZIO…

Leggi tutto
logo

RomaUp annuncia la nascita di Escosazio

RomaUp  parla di noi… “Al centro di Roma in Via dei Banchi Vecchi. Tra colossi del “Food & Beverage” come Il Pagliaccio, Supplizio, Jerry Thomas ed il Goccetto sta per nascere ESCOSAZIO. Un nuovo indirizzo di Organic Street Food dove poter degustare frutta e verdura in tutte le sue colorate declinazioni. Il nuovo concept ESCOSAZIO è…

Leggi tutto
agoraterapia e escosazio roma

Escosazio secondo Agoraterapia

  Agoraterapia parla di noi… “ESCOSAZIO è un locale trasversale. Un luogo dove i turisti sono accolti a braccia aperte. Un luogo dove i romani possono provare, esserci per partecipare. Un luogo dove gli abitanti di quartiere possono trovare qualità e semplicità allo stesso tempo. ESCOSAZIO è l’idea di “luogo dove stare bene”: Un posto dove mangiare bene e piacevolmente. Un…

Leggi tutto
riconciliati con il cibo

Riconciliati con il cibo

Riconciliati con il cibo Immagina di svegliarti una mattina e non sei stanco, salti fuori dal letto pieno di energia, fai esercizi e ti piace, la tua prima colazione è perfettamente bilanciata, ti fa il bagno ti piace come ti stanno i vestiti addosso. Quando ti vedi allo specchio hai solo pensieri positivi su quanto…

Leggi tutto
Proteggersi naturalmente dal freddo

Proteggersi naturalmente dal freddo

Proteggersi naturalmente dal freddo Proteggersi naturalmente dal freddo. Un sollievo naturale per questa stagione? La stagione invernale è caratterizzata da un clima con temperature basse e giorni più lunghi rispetto alle notti. Per questo cambiamento di temperatura, è maggiore la frequenza di infezioni respiratorie che influenzano significativamente la salute. Per combatterle efficacemente possiamo usare un metodo…

Leggi tutto
perdere peso

Prendere peso: Perché accade?

Prendere peso: Perché accade? Prendere Peso. Puoi mangiare poco, fare esercizio fisico e ingrassare, anche quando non trovi un motivo logico. Per evitarlo, è necessario migliorare il metabolismo. Che cosa è il metabolismo? Il metabolismo è l’insieme di reazioni chimiche che avvengono all’interno del nostro corpo che sfrutta i cibi in energia e fa svolgere le…

Leggi tutto
escosazio

© Escopazzo s.a.s. – Via dei Banchi Vecchi, 135 – 00186 Roma – P. Iva 12332901003  – E-mail: info@escosazio.it – Tel.: +39.06.64760784 – Cookie PolicyPrivacy Policy